Da oggi non solo con il cambio merce ma anche con la cessione dei crediti commerciali. Creditrade grazie alla collaborazione con Wiccom, offre nuove innovative opportunità per investire in pubblicità le proprie giacenze, i propri servizi ed i crediti commerciali.
Siamo specializzati nella gestione dei crediti, e attraverso la valutazione dei tuoi crediti, possiamo accordarti un plafond per la tua spesa pubblicitaria, affidandola ai nostri partner di Agora4Business . Quindi ora anche la possibilità di sfruttare i crediti insoluti. “La crisi ha caricato i bilanci delle aziende di insolvenze con danni che si possono ripercuotere anche nel lungo periodo. Attraverso un’analisi del credito che effettuiamo con aziende partner specializzate, noi proponiamo un’offerta di acquisto dei crediti in servizi pubblicitari, trasformando una perdita in un servizio essenziale all’azienda.
Valutiamo crediti commerciali, ma pure l’acquisto di beni immobili e mobili, crediti di imposta, etc.
Non pensate che siamo semplici acquirenti! “ Creditrade fa parte di un team agguerrito di manager e consulenti, ed aziende di servizi, i cui professionisti assistono da sempre grandi e piccole aziende, per le attività non core.
Wiccom.ti e’ un’agenzia vera e propria, con una struttura aziendale in grado di supportare la pianificazione di qualsiasi campagna adv, dalla PMI interessata ad avere una visibilità locale o regionale, alla grande azienda nazionale. Con noi il cambio merce è un mezzo alternativo al denaro, non il fine. La nostra agenzia pubblicitaria , ed il linea con il ns obiettivo nel fornire al cliente la miglior campagna pubblicitaria possibile”.
Terminiamo con uno sguardo al futuro:come cresce un’agenzia di barter pubblicitario? “Abbiamo un modello innovativo che aiuta in maniera molto pragmatica qualsiasi tipo di azienda e che è basata su un’organizzazione aziendale meritocratica. Nei prossimi mesi supporteremo la crescita con l’ampliamento dell’organico, in particolare nell’area commerciale. Non esiste nessun grande progetto senza grandi persone, e noi stiamo cercando professionisti di talento con i quali lavorare insieme e che sappiano dare qualità e valore aggiunto al mondo pubblicitario e a quello del barter”.